Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ante e vecchie porte sul marciapiede, discarica abusiva a Caltanissetta

CALTANISSETTA. Mentre il sindaco Giovanni Ruvolo annuncia la volontà dell' amministrazione comunale di creare degli spot per sensibilizzare i residenti alla raccolta differenziata e la polizia municipale comunica che è in corso la visualizzazione di filmati per individuare i responsabili dell' abbandono di rifiuti ingombranti, c' è chi non si arrende e continua a sporcare la città.

Anche questa volta siamo in pieno centro cittadino, in via Kennedy, a pochi passi dal comando dei vigili urbani dove qualcuno, con tutta probabilità nelle ore notturne e dunque al riparo da occhi indiscreti, ha pensato bene di gettare sul marciapiedi assi, ante e vecchie porte in legno ostacolando, per certi versi, anche il pas saggio dei pedoni.

Non è la prima volta che questo tratto di via Kennedy viene scelto da cittadini poco attenti al rispetto dell' ambiente per disfarsi della loro vecchia mobilia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia