Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto in fiamme a San Cataldo, impiegato nel mirino dei piromani

SAN CATALDO. Gli attentatori tornato alla carica. E lo fanno dopo un periodo di relativa tregua. Nel mirino, in questo caso, è finito un giovane impiegato sancataldese. Colpito duro nella notte, quando la sua auto è stata data alle fiamme. È in via Carlo Alberto Dalla Chiesa che s' è consumato l' attentato. Già perché sulla matrice dolosa non v' è il benché minimo dubbio.

È lì che il trentenne, dipendente di una società che opera nel settore energetico per la casa e le aziende, ha posteggiato prima di rincasare la sua Fiat «Tipo» nuovo modello. Un'auto praticamente fiammante che, però, è stata ridotta un cumulo di lamiere fumanti.

L' allarme è scattato quando mancavano pochi minuti alle due del mattino. È a quell'ora che telefonate alle centrali operative di vigili del fuoco e carabinieri hanno segnalato un mezzo in fiamme nel cuore dell' abitato. Immediatamente una squadra antincendio e una pattuglia di militari sono arrivati in zona.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia