CARABINIERI

Notte "infuocata" a Riesi, incendiate due auto: partite le indagini

di

RIESI. Paura la scorsa notte per i residenti di via Soldato Rizzo e di via Grasso a Riesi per due incendi di auto avvenuti nell'arco di qualche ora. Era circa l' 1,30 della notte tra sabato e domenica, quando le fiamme sono divampate tra via Soldato Rizzo e via Gioberti, nelle vicinanze dell' ufficio postale. Il fuoco ha avvolto la Chrysler Voyager di un bracciante agricolo di nazionalità romena di 30 anni. I residenti svegliati dal fumo e dalle fiamme che si elevavano dall' auto hanno richiesto l' intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Mazzarino. Qualche ora dopo, intorno alle 3 un altro incendio si è sviluppato in via Grasso. Le fiamme hanno danneggiato la Fiat Cinquecento di un riesino di 44 anni.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare l' incen dio. Il fuoco in entrambi i casi, fortunatamente, non si è propagato nelle vicinanze delle auto e non ha intaccato abitazioni adiacenti o altri veicoli lasciati in sosta nelle due strade.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X