Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A San Cataldo un centro diurno per anziani

Comune di San Cataldo

SAN CATALDO. È stato finanziato dalla Regione il progetto presentato dall' esecutivo di Palazzo delle Spighe per la realizzazione di un Centro diurno per anziani nel "cuore" del quartiere Santa Fara, per un valore complessivo di un milione e 192 mila euro. Una struttura importante non solo per il quartiere ma anche per il resto della città che avrà un punto di riferimento, per l' accoglienza delle persone anziane, che hanno bisogno di cure ed attenzione.

Una nuova struttura che si incastonerà nel contratto di quartiere Santa Fara, finanziato per 5 milioni di euro. Grande la soddisfazione della giunta, ma, soprattutto del sindaco Giampiero Modaffari, il quale risponde con i fatti alle accuse mossegli da alcuni consiglieri comunali di opposizione durante l' ultima assise cittadina che lo accusavano di non aver molte conoscenze all' Ars e di conseguenza l' amministrazione faceva fatica a fare finanziare i progetti proposti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia