Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caccia di frodo e bracconaggio, cadono le accuse per sei nisseni

CALTANISSETTA. Cadono le accuse per un sospetto manipolo di bracconieri. Tra imprenditori, un assistente penitenziario e altri tre imputati.

Sei in tutto che sono finiti nei guai, in questo caso, tra le pieghe d' intercettazioni raccolte dalla polizia per un' inchiesta a ben più ampio respiro, ribattezzata «Les jeux sont faits», legata a presunte truffe allo Stato attraverso slot machine truccate che peraltro - secondo la tesi accusatoria - sarebbero state imposte a gestori e titolari di bar e locali pubblici facendo leva su presunti appoggi mafiosi.

È intercettando alcuni di loro per questa inchiesta - tre in particolare - che è emerso dell' altro. Uno scenario legato a presunte azioni bracconaggio.

Ma ieri la stessa procura è giunta alla conclusione che da quei fatti sarebbe trascorso troppo tempo. Perché le battute vietate si sarebbero svolte nell'ultimo scorcio del 2010.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia