Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, luminarie in ritardo: è polemica

CALTANISSETTA.  Si accendono le luci di Natale su Caltanissetta e sul suo centro storico al centro negli ultimi tempi di un' aspra querelle fra Comune e commercianti su modalità e tempi della Ztl. La polemica, al momento, è stata accantonata anche perché c' era da pensare al Natale e a come rendere meno fredda la tradizionale area dello shopping.

Anche se con leggero ritardo l' amministrazione comunale già da ieri mattina ha cominciato a far posizionare ad una ditta specializzata le luminarie che resteranno accese fino al prossimo 6 gennaio.

In extremis è stato collocato il tetto di luci in piazza Garibaldi (dalla Cattedrale a San Sebastiano e dalla Cattedrale a corso Vittorio Emanuele) proprio in concomitanza con la festa dell' Immacolata che ha riportato in centro storico una moltitudine di fedeli per la processione della Madonna. È stato anche collocato un albero tridimensionale all'inizio di corso Vittorio Emanuele.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia