Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aggredite e ferite da un rapinatore, due donne di San Cataldo in ospedale

SAN CATALDO. Maldestro, impacciato e sprovveduto. Un rapinatore improvvisato al punto tale da ferire due donne di San Cataldo finite poi in ospedale. L'identikit, semplicemente reale non impietoso, è del delinquente che a tarda sera ha preso di mira una pensionata di sancataldese. Finendo poi per ferirla, così come pure una giovane vicina di casa intervenuta in soccorso di lei.

E dopo avere pure spedito le due malcapitate in ospedale con la sua azione goffa e frenetica, l'uomo è stato costretto a fuggire con un pugno di mosche tra le mani.

L'azione, solo vagamente sul modello «Arancia meccanica», è stata messa a segno dopo le otto di sera a San Cataldo. In via Mimiani in particolare. Lì il rapinatore, che probabilmente ha seguito per un po' in strada una settantaseienne, ha atteso che la stessa arrivasse davanti il portone di casa.

É in quel frangente che è entrato in azione cogliendola di sorpresa. L'ha assalita alle spalle tentando di spingerla con decisione dentro il portone. Con frenesia per evitare che qualcuno potesse vedere.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia