INCENDI

Fiamme nella notte, distrutte le autovetture di due donne

di
incendio, Caltanissetta, Cronaca

CALTANISSETTA. Due auto semidistrutte in altrettanti incendi divampati a distanza di un’ora l’uno dall’altro e in posti lontanissimi fra loro. Sulla natura dei due roghi, che hanno interessato veicoli appartenenti a due donne, si sa ben poco. Il primo è scoppiato in piena notte (erano le quattro e mezzo) in via Pio La Torre nel rione Stazzone, dove è andata a fuoco l’Alfa Romeo 147 di D.L. 54 anni.

Le fiamme sono partite dal vano ma no hanno avuto il tempo di propagarsi per il pronto intervento dei vigili del fuoco allertati da una telefonata arrivata in sala operativa. A segnalare quello che stava succedendo un residente. Le fiamme sono state domate in mezz’ora. Alle cinque e mezzo altro rogo stavolta nella parte alta di via Redentore a poca distanza da un istituto religioso gestito da suore.

A fuoco una Opel Astra che la proprietaria (C:C. 35 anni) aveva lasciato in sosta addossata ad un bastione. Anche in questo caso le fiamme sono partite dal vano anteriore.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Caltanissetta: i più cliccati