ELEZIONI

Santa Caterina, tutte le preferenze del consiglio comunale

di

SANTA CATERINA. Santa Caterina è stato l’ultimo comune fra gli otto del Nisseno dove si è votato domenica scorsa a pubblicare le preferenze riportate dai candidati al consiglio comunale. L’operazione si è conclusa solo ieri mattina quando l’ufficio elettorale ha fatto conoscere i dodici componenti del consiglio comunale.

A Santa Caterina dove Antonio Fiaccato è stato rieletto, incertezza fino all’ultimo fra la lista che sosteneva Giuseppe La Placa e il Movimento 5 stelle che sosteneva Maria Carmela Salamone. Ad avere la meglio è stata la prima con una manciata di voti in più (venti in tutto) che porta così a Palazzo di Città tre consiglieri oltre allo stesso La Placa di diritto perché il miglior perdente fra i cinque candidati. C’è comunque delusione nel movimento 5 Stelle che puntava sulal Salamone, dipendente di Telecontact, unica donna in lizza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook