UNIONE CONSUMATORI

Riduzione della Tari a Caltanissetta, aperto uno sportello informazioni per i cittadini

di

CALTANISSETTA. Uno sportello informativo per agevolare i cittadini di Caltanissetta a districarsi sulle possibilità di riduzione della Tari, la tassa sui rifiuti: è questa l'iniziativa promossa dall'Unione Consumatori, Sportello di Caltanissetta, in merito al sistema di differenziazione dei rifiuti domestici.

Le riduzioni potranno raggiungere il 40 per cento dell'importo dell'intera tassa, a partire dall'anno successivo alla richiesta. Per informazioni in merito alla compilazione dell'apposita domanda, è possibile rivolgersi presso gli uffici dello sportello di via Piazza Armerina n. 6 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 10 alle 12 e martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30, oppure contattare il numero telefonico 3475058447.

"Abbiamo deciso di attivare un servizio specifico per gli utenti di Caltanissetta – spiega il presidente dell’Unione dei Consumatori Manlio Arnone – ciò per agevolare i cittadini a districarsi meglio e principalmente ad ottenere una riduzione sulla Tari che può arrivare fino al 40 per cento per ogni utenza, inoltre invitiamo i cittadini a segnalarci qualsiasi anomalia in qualsiasi Comune d’Italia attraverso il nostro sportello oppure attraverso il nostro sito: www.unionedeiconsumatori.it".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X