Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'isola dei Famosi, che la sfida abbia inizio

Stasera su Raidue inizia la settima edizione del reality condotto da Simona Ventura. I naufraghi sbarcheranno in Nicaragua, a Lime Island. Oltre ai 10 famosi quest'anno anche quattro figli d'arte e 6 non famosi

Milano. Stasera inizia il grande evento targato Raidue, L'isola dei Famosi. Presentatrice ufficiale non poteva non essere Simona Ventura. Per questa edizione si è scelto il Nicaragua, Lime Island, mentre l'ex concorrente dello scorso anno Rossano Rubicondi sarà il nuovo inviato. Il cast è composto da Aldo Busi, il tronista Federico Mastrostefano, il rugbista Dennis Dallas, Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, il cuoco Simone Rugiati, Luca Ward, Clarissa Burt e Sandra Milo. Ai famosi si aggiungeranno sei non famosi. La Ventura ha dichiarato che quest’anno sull’isola ci saranno anche quattro figli di personaggi famosi, ma i nomi svelati sono stati solo due: Daniele Battaglia figlio di Dodi dei Pooh e Roberto Fiacchini Anselmi figlio adottivo di Renato Zero.
Il settimanale Tv sorrisi e canzoni inoltre ha rivelato il kit fornito dalla produzione e gli oggetti personali che potranno portare con sè i concorrenti. Quello in dotazione prevede: una crema solare ad alta protezione, repellente contro gli insetti, uno spazzolino da denti, un dentifricio, lo shampoo, il balsamo, il bagno schiuma, le lamette e il sapone da barbara per gli uomini e la crema depilatoria per le donne. Quello di gruppo invece prevede: filo e amo da pesca; pentola, telo per costruire la capanna, stuoie da usare come giaciglio, un machete e due taniche d’acqua una per la doccia e una potabile, arricchita di Sali minerali e integratori. I concorrenti potranno inoltre portare due cambi di abbigliamento, una giacca impermeabile, due costumi da bagno, scarpe da ginnastica, sandali.
Infine, ecco gli oggetti personali: Sandra Milo porterà un cuscino di piume; Nina Senicar una coperta e una pinzetta; Clarissa Burt burro cacao e un telo mare di spugna; Loredana Lecciso un cappello e un telo mare; Claudia Galanti un cuscino e una pashmina; Luca Ward un cappellino e un telo impermeabile; Simone Rugiati un cuscino e un portafortuna; Denis Dallan un pareo e una coperta; Aldo Busi una borsa tracolla fatta a mano da sua madre; Federico Mastrostefano un cappellino e un pareo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia