Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Niscemi, sorvegliato speciale sorpreso alla guida di un'auto senza patente: arrestato

Polizia stradale

Fermato ad un posto di controllo dei poliziotti di Niscemi a bordo di una Fiat Uno un sorvegliato speciale in compagnia di un pregiudicato. Gli agenti hanno arrestato Emanuele Fidone, di 58 anni, sorvegliato speciale della pubblica sicurezza  per la violazione delle misure di prescrizioni  e guida senza patente.

I poliziotti, nel corso dei servizi di controllo del territorio, lungo la strada provinciale 11, hanno incrociato una Fiat Uno, con a bordo due uomini, diretti a Niscemi. I due sono stati fermati, riconosciuti dagli agenti per i loro precedenti, sono stati bloccati e sottoposti a perquisizione.

Dal controllo è emerso che  Fidone si trovava alla guida del mezzo,  sprovvisto dalla patente di guida revocata. Insieme a lui c'era un altro pregiudicato, violando le prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione, che vietano ai sorvegliati speciali di stare con altre persone pregiudicate.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del pm della procura di Gela è stato portato agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. L'auto è stata sottoposta sequestro amministrativo ed è stata sequestrata.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia