Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, 162 grammi di droga sotto il letto di casa: arrestato un 26enne

Un venditore ambulante nisseno di 26 anni, Calogero Intilla, è stato arrestato dai poliziotti della Squadra mobile, che hanno trovato 162 grammi di cannabinoidi sotto il letto di casa del giovane. Sequestrate anche tre piante di marijuana, del fertilizzante, una rivista specialistica per la coltivazione di stupefacenti e 3 grinder.

Dalla perquisizione di ieri pomeriggio nella casa del giovane è emersa la presenza di  137,73 grammi di marijuana e 24,29 grammi di hashish nascosti all’interno del cassettone del letto contenitore. Inoltre, nella parte esterna dell’abitazione sono state trovate tre piante di marijuana. Sequestrata anche una rivista specialistica per la coltivazione di stupefacenti, del fertilizzante, 3 grinder trita marijuana e 2 pacchetti di cartine.

L’arrestato è stato condotto in Questura e, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Caltanissetta, è stato condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia