Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpasso azzardato sulla statale per Gela, 12 persone al pronto soccorso

Dei feriti, tre sono considerati in condizioni serie ma non in pericolo di vita e si trovano ricoverati al Sant’Elia dove sono stati trasferiti altri 4 feriti lievi mentre gli altri sono stati dirottati ad Enna

CALTANISSETTA. Dodici persone - ma il numero potrebbe ancora salire - sono rimaste ferite in un incidente stradale ieri sera sulla Statale 626. A causarlo, secondo una prima sommaria riscostruzione, sarebbe stato un sorpasso azzardato. Dei feriti, tre sono considerati in condizioni serie ma non in pericolo di vita e si trovano ricoverati al Sant’Elia dove sono stati trasferiti altri 4 feriti lievi mentre gli altri sono stati dirottati ad Enna con le ambulanze del 118, intervenuto sul posto anche con l’elisoccorso.

L’incidente si è verificato al chilometro 11 della statale per Gela, sul viadotto Capodarso, a poche centinaia di metri dal quadrivio per Pietraperzia. Le auto coinvolte sono: una Mercedes «Classe A», una Ford Kuga, una Fiat Panda, un’Alfa Romeo 158 e una Alfa 156. Sul posto hanno operato fino a tarda ora vigili del fuoco, polizia carabinieri e 118.

Caricamento commenti

Commenta la notizia