Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il piccolo ferito all’asilo a Gela, inchiesta del Comune

È ricoverato in un lettino del reparto di Pediatria il piccolo di quattro anni incorso in un incidente mentre giocava su una giostra

GELA. È ricoverato in un lettino del reparto di Pediatria il piccolo di quattro anni incorso in un incidente mentre giocava su una giostra. L’episodio si è verificato martedì mattina presso l’asilo nido di via Giulio Siragusa, nel quartiere Villaggio Aldisio. La procura ha avviato un’inchiesta per ricostruire la dinamica dei fatti e stabilire eventuali responsabilità da parte degli operatori della struttura pubblica. Secondo le prime indiscrezioni, il piccolo sarebbe scivolato sul pavimento finendo nella traiettoria della girandola. Il piccolo non ha potuto nulla per evitare il violento impatto con la struttura di ferro che gli ha provocato fratture plurime al volto e un trauma cranio-facciale.

Anche l’assessore comunale all’Istruzione, Giovanna Cassarà, ha chiesto lumi sulla vicenda. Erano state le operatrici dell’asilo a prestare i primi soccorsi allo sfortunato bimbo di quattro anni. Senza nemmeno attendere l’arrivo dell’ambulanza del servizio 118 avevano trasferito il piccolo direttamente nelle mani dei medici del Pronto soccorso di via Palazzi. Lu. Ma.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia