Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sul lavoro: grave un operaio di Vallelunga

Il quarantunenne di Vallelunga, che dopo una caduta da oltre due metri avrebbe battuto la testa, è in prognosi riservata ed è ricoverato in Rianimazione

VALLELUNGA. È in coma un operaio agricolo di Vallelunga finito ieri in ospedale dopo un incidente sul lavoro nelle campagne vicino Resuttano. F.M., di 41 anni, sarebbe caduto da una scala a forbice da un’altezza di circa due metri e mezzo. Un volo che gli ha provocato gravi traumi al capo e in tutto il corpo. Le condizioni dell’operaio sono apparse subito gravissime ai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia tanto da richiedere il trasferimento al reparto di Rianimazione dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata.

Il grave infortunio si è verificato intorno alle 10, in contrada Tudia, nei pressi di un noto agriturismo, nel territorio di Castellana Sicula. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente. Secondo quanto raccontato dal datore di lavoro dell’operaio, proprietario di un’azienda agricola a Resuttano, F.S. si trovava su una scala a forbice per svolgere dei lavori quando, all’improvviso, a causa con tutta probabilità di una perdita di equilibrio, è caduto battendo fortemente il capo sul terreno. In un primo momento però, sempre secondo quanto riferito dal datore di lavoro, sembra che l’uomo riuscisse a muoversi e a parlare nonostante accusasse fortissimi dolori. A quel punto, e senza perdere tempo, il proprietario dell’azienda agricola avrebbe raccontato di aver caricato il quarantunenne sulla propria automobile e di averlo trasportato direttamente al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia