Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giallo a Caltanissetta sulla morte di un'anziana

L’appartamento in cui viveva la pensionata, risulta essere stato rovistato. Gli inquirenti non escludono che possa trattarsi di un furto o una rapina finita male

CALTANISSETTA. E’ giallo a Caltanissetta sul ritrovamento del corpo senza vita di un’anziana di 83 anni, Nunzia La Mendola, originaria di Mazzarino, rinvenuto questa mattina riverso sul tetto di uno stabile del Villaggio Santa Barbara, a Caltanissetta, in via Sabucina 2. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione volanti e della Squadra Mobile di Caltanissetta.

Presente anche il figlio della vittima, un poliziotto nisseno in pensione, che era giunto nella casa della madre dopo aver appreso la notizia. Il corpo è stato ritrovato sul tetto di uno stabile confinante con la sua abitazione, sita al terzo piano di un edificio attiguo. L’appartamento in cui viveva la pensionata, risulta essere stato rovistato. Gli inquirenti non escludono che possa trattarsi di un furto o una rapina finita male. Sul posto si è recata anche la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia