stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Autovelox in arrivo sulle strade di Caltanissetta
VIABILITA'

Autovelox in arrivo sulle strade di Caltanissetta

di
Quattro apparecchiature sono già state collocate, lungo la statale 626 e la statale 640, dovrebbero entrare in funzione nei prossimi giorni

CALTANISSETTA. Autovelox e limiti di velocità in tratti di arterie extraurbane prossime al capoluogo dove i volumi di traffico hanno raggiunto punte troppo elevate. La chiusura degli ultimi chilometri di bretella autostradale ha fatto da moltiplicatore per il traffico in entrata o in uscita dall'autostrada, adesso convogliato in fazzoletto di chilometri (dalla zona industriale nissena allo svincolo autostradale) dove sono accaduti troppi incidenti stradali, alcuni dei quali con esiti mortali. I correttivi invocati da più parti sono adesso sul punto di diventare attuativi e rappresenteranno una stretta notevole per quanti, automobilisti e autotrasportatori, percorrono per i più svariati motivi quelle zone a dir poco infernali.

Ben quattro autovelox piazzati due nel raccordo fra la statale 640 e la provinciale per Pietraperzia, un altro sulla statale 626 fra Capodarso e la bretella, il quarto al km.3,200 lato destro verso l'autostrada a 19, vigileranno sulle imprudenze per fotografare gli eccessi e il superamento dei limiti di 80 kmh e 90 kmh. La Prefettura ha diramato una ordinanza per l'acertamento della violazione senza contestazione immediata. Potenziata anche la segnaletica.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X