Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ubriaca causa incidente a Santa Caterina, è denunciata

Aveva in corpo alcol in quantità quasi 7 volte superiore al limite massimo, i carabinieri le hanno pure sequestrato il mezzo

SANTA CATERINA VILLARMOSA. In corpo aveva una quantità impressionante d’alcol: quasi sette volte oltre il limite massimo consentito. Praticamente ubriaca fradicia. E per questo - è la tesi dei carabinieri - ha provocato un incidente che ha causato il ferimento di lei e di un’altra donna - per fortuna entrambe in maniera non grave - e pesanti danni ai due mezzi coinvolti. Risultato: è stata denunciata e ha subito tutta una serie di provvedimenti. Già perché la sua utilitaria non era neanche assicurata.

È costata cara, carissima, la notte brava ad una quarantenne di Santa Caterina, L.D. che adesso s’è ritrovata sul groppone una denuncia per guida in stato di ebbrezza. È sull’onda di un incidente che ha provocato che è stata smascherata. Alle undici di sera se andava in giro al volante della sua Peugeot 208 di colore rosso bordeaux, nonostante avesse alzato il gomito. E in maniera a dir poco smisurata. Così, mentre alla meno peggio tentava di tenera la strada, all’altezza di via Francesco Crispi, totalmente appannata nei riflessi, non si sarebbe accorta di un’auto che la precedeva, Un’Alfa Romeo di colore grigio argento condotta da un’altra donna pure lei di Santa Caterina. L’impatto è stato abbastanza violento. Anche perchè chi ha tamponato - secondo una prima ricostruzione dei carabinieri - non avrebbe neanche accennato una frenata. Per cui l’impatto è risultato ad ogni modo particolarmente violento. Tant’è che le due occupanti sono rimaste ferite, anche se per loro buonasorte in maniera non grave. Mentre i due mezzi hanno riportato danni consistenti. Il bilancio, in tal senso, è rilevante.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia