CALTANISSETTA. Rocambolesco incidente stradale intorno alal mezzanotte di ieri sera in Viale Regina Margherita a Caltanissetta, dove un trentaduenne a bordo di una Fiat Punto, ubriaco al volante, ha tamponato altre quattro auto regolarmente parcheggiate.
L’uomo, a bordo della sua utilitaria, giunto all’altezza dell’istituto “Mario Rapisardi”, ha prima tamponato una Ford Fiesta parcheggiata sul fianco destro della carreggiata, con a bordo una donna di 58 anni. La Ford Fiesta, a causa del violento urto, è balzata in avanti urtando una Fiat 600 che si trovava parcheggiata sul lato destro della carreggiata, mentre la Fiat Uno, che aveva causato l’impatto, è andata a tamponare una Chevrolet Captiva e una Fiat Panda, anch’esse parcheggiate.
Sul posto si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare la 58enne in ospedale. Il conducente invece della Fiat Punto, è stato sottoposto all’alcol test che ha dato esito positivo. Per lui è scattata una denuncia oltre che il ritiro della patente e la confisca dell’auto.
Caricamento commenti
Commenta la notizia