Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sigilli a uno stabilimento balneare di Gela, denunciato il gestore

L'area è stata sottoposta a sequestro così come le attrezzature presenti nella struttura, in attesa di una decisione da parte dell'autorità giudiziaria

GELA. Il personale della Capitaneria di Porto ha apposto i sigilli ad uno stabilimento balneare sul lungomare di Gela. Il gestore è stato denunciato per occupazione abusiva dello spazio demaniale poichè, secondo quanto accertato dagli investigatori, il titolo di concessione era scaduto e non regolarmente rinnovato. L'area è stata sottoposta a sequestro così come le attrezzature presenti nella struttura, in attesa di una decisione da parte dell'autorità giudiziaria. L'intervento rientra nell'ambito dell'operazione «Mare sicuro».

Nelle scorse settimane la capitaneria aveva denunciato il gestore di un altro stabilimento balneare in contrada Roccazzelle per occupazione abusiva di spazio demaniale marittimo. Lo stabilimento, che è stato sequestrato con tutte le attrezzature, occupava un'area di 2925 mq con titolo di concessione scaduto e non regolarmente rinnovato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia