Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta senz'acqua, monta la protesta in città

CALTANISSETTA. Tutta la città nella morsa della grande sete. Una emergenza di simili proporzioni, impensabile in pieno autunno, i nisseni probabilmente non la vivevano da anni, forse dai tempi della gestione Eas.

La sete non risparmia alcuna zona cittadina, da Sant'Elia agli Angeli, da via Paladini e San Luca e mai come adesso i nisseni sono accomunati da una sola - gravissima - problematica che sta facendo saltare i nervi a tantissima gente. Che - è bene precisarlo - trova forse più facile e comodo sfogarsi con gli operatori della sala operativa del comando di polizia municipale alla quale chissà perchè non viene trasmesso il calendario distributivo di Caltaqua.

Una lacuna che espone i vigili urbani agli sfoghi più impensati: "Cosa ci state a fare voi se non siete nemmeno nelle condizioni di informare gli utenti sui turni di erogazione" si è abbandonato uno dei tanti nisseni che ieri ha telefonato alla sala operativa di via De Gasperi. Non meno eleganti le lamentele dell'altra fascia di utenza che prova a mettersi in contatto con Caltaqua attraverso il numero verde.

Caricamento commenti

Commenta la notizia