Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rissa e coltellate tra cognati, tragedia sfiorata a Caltanissetta: tre arresti

CALTANISSETTA. Tre persone, tutte imparentate fra loro, sono state arrestate dalla polizia di Caltanissetta per una furibonda lite scoppiata per cause ancora tutte da chiarire. Si tratta di Fabio Chiarelli, di 23 anni, della sua fidanzata Ylenia Rosalia Alletto di 19 anni e di suo fratello Salvatore Angelo Alletto di 20.

Tutti e tre sono accusati di rissa aggravata mentre i due ragazzi rispondono anche di tentato omicidio. La rissa si è verificata ieri mattina in un’abitazione di via Trigona della Floresta, nel rione Pinzelli. A chiedere l’intervento della polizia sono stati i medici del pronto soccorso dove poco prima era arrivato Chiarelli che aveva riportato ferite da arma da taglio.

Il giovane, ha riferito ai poliziotti di essere stato aggredito dal fratello della propria fidanzata, nella casa dei suoceri dove gli agenti hanno rinvenuto macchie di sangue sul pavimento del pianerottolo e all’interno dell’abitazione. Secondo la Polizia, sarebbe stato Alletto, armato di coltello, ad aggredire Chiarelli che a sua volta si sarebbe difeso armato di un cacciavite. I due cognati rivali, si sarebbero inferti numerosi fendenti, strappandosi i vestiti fino a colpirsi con calci e pugni. Alla colluttazione, secondo gli inquirenti, avrebbe partecipato anche la ragazza armata di bastone, prima di essere tutti separati dalla madre degli Alletto. Alletto e Chiarelli sono stati trasferiti in carcere al Malaspina, mentre la ragazza è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia