Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mussomeli si mobilita per il suo ospedale

MUSSOMELI. Il bassotto in difesa dell'ospedale Longo. L'inviata di "Striscia la notizia" Stefania Petyx accompagnata dall'immancabile e fedelissimo bassotto questa mattina sarà a Mussomeli per realizzare un servizio sulle ultime cattive notizie relative all'ospedale Longo.

Il comitato delle mamme e i vari gruppi sorti in difesa del nosocomio lanciano l'appello a chiunque a presentarsi in ospedale stamane per fare sentire con la propria voce, davanti le telecamere di Canale5, la rabbia per le ultime vicissitudini vissute dal presidio sanitario.

A rilanciare l'appello pure l'Amministrazione comunale e nello specifico l'assessore Seby Lo Conte che sui social ha scritto questo breve messaggio: "Avremo il piacere di avere con noi a Mussomeli Stefania Petyx di Striscia la notizia per denunciare in primis come questo territorio sia stato privato del diritto alla salute dei bambini, con il blocco dei ricoveri in Pediatria, ma anche per segnalare lo stato di totale isolamento e abbandono dovuto a condizioni di viabilità decisamente precari".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia