CALTANISSETTA. Denunciati dalla Polizia di Stato tre noti pregiudicati nisseni per il furto aggravato di circa 150 litri di gasolio. Traditi dalle telecamere di videosorveglianza i tre hanno commesso il furto nella tarda serata di giovedì ma sono stati riconosciuti dal proprietario dell’azienda Eco System Srl che, dopo aver visionato i filmati, ha chiesto l’intervento del 113.
La denuncia è scattata venerdì mattina quando, intorno alle 10.20 circa, gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti sono intervenuti presso la zona industriale di contrada Calderaro poiché il titolare di una ditta che opera nel campo del riciclaggio di rifiuti - la Eco System s.r.l. appunto - aveva individuato un autocarro con a bordo tre individui, riconosciuti dallo stesso quali autori di un furto perpetrato la sera precedente all’interno della propria azienda.
L’uomo infatti, venerdì mattina, non appena giunto sul posto di lavoro, aveva visionato le registrazioni del sistema di videosorveglianza constatando che alle 20.14 della sera precedente tre individui, facilmente riconoscibili in volto, dopo aver scavalcato la recinzione, si erano introdotti all’interno dell’area della ditta, con quattro bidoni in plastica e, dopo aver prelevato circa 150 litri di gasolio da un autocarro in sosta, si erano dileguati.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia