Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Niscemi, in 15 anni non si è mai assentato dal lavoro, il Comune lo premia

Dragotta, come risulta dagli atti, non ha mai preso in 15 anni di servizio nemmeno un giorno di malattia

NISCEMI. Arriva da Niscemi, un esemplare e buon esempio di lotta all’assenteismo. Un operatore ecologico, Giuseppe Dragotta, 49 anni, dopo 15 anni di onorato servizio espletato a Niscemi, non si è mai assentato un giorno dal lavoro.

Addirittura Giuseppe Dragotta, come risulta dagli atti, non ha mai preso in 15 anni di servizio nemmeno un giorno di malattia.

Un particolare questo che non è sfuggito all’attenzione dell’assessore all’igiene Giuseppe Giugno, il quale ha segnalato al sindaco Francesco La Rosa, la singolarità del caso ed il senso di responsabilità, di rigorosa laboriosità e diligenza che Giuseppe Dragotta ha dimostrato nel suo lavoro di operatore ecologico esemplare e che svolge dal 26 febbraio del 2001, data in cui venne assunto da una delle ditte che nel corso degli ultimi 15 anni si sono succedute nella gestione del servizio della raccolta dei rifiuti solidi urbani in città affidato dal Comune e che hanno sempre ingaggiato come dipendente l’operatore ecologico.

Il sindaco Francesco La Rosa e l’assessore Giuseppe Giugno hanno così consegnato all’operatore ecologico, un attestato di benemerenza “per l’impegno profuso in 15 anni di onorato servizio alla città”.

Alla domanda se in 15 anni non avesse mai avuto la febbre, Giuseppe Dragotta ha risposto: "Si ho avuto il raffreddore ed anche la febbre, ma senza mai essere indotto a rinunciare di andare a lavorare”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia