Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, senza acqua da giorni: aziende nel caos

GELA. La rottura di una delle condotte di approvvigionamento idrico rischia di mettere in ginocchio l’intero comparto agricolo. Numerose aziende che insistono in contrada Grotticelle sono state costrette a sospendere ogni attività perché senza acqua da due settimane. Le aziende in difficoltà sono la Ingegnoso, Scudera, Perna e Marino. I titolari delle stesse accusano l’amministrazione comunale di non avere dato seguito alle promesse avanzate a tutela del comparto agricolo.
«Si parlava di nuovi investimenti ed interventi mirati a rilanciare l’intero comparto – tuona Liborio Scudera – come al solito la politica non mantiene le promesse fatte durante la manifestazione di massa che ci ha visti sfilare tra le vie del centro storico. In quella circostanza il sindaco e la sua giunta si sono associati promettendo una serie di azioni. Una volta spesi i riflettori sulle aziende agricole – continua l’imprenditore agricolo – tutto è finito nel dimenticatoio».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia