Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltaqua ha rinnovato la dirigenza: Antonio Gavira Sanchez alla guida

CALTANISSETTA. Nuovo direttore generale a Caltaqua. E cambiano anche i vertici dei quattro dipartimenti chiave della società che si appresta a festeggiare i dieci anni di gestione del servizio idrico integrato nella provincia. Il nuovo direttore generale è Antonio Gavira Sanchez da oltre diciotto anni nella multinazionale spagnola.

In Spagna ha diretto gli uffici di Aqualia società del gruppo Fcc. Alla direzione tecnica è stato chiamato Andrea Gallè in passato responsabile del dipartimento gestione clienti- Alessandro Orlando, da sempre nel dipartimento amministrativo di Caltaqua, diventa responsabile del dipartimento amministrazione e finanza; la gestione del servizio clienti è stata affidata a Ernesto Rizza (arriva dal dipartimento commerciale).

Infine Giuliano Santi, dal 2010 nel gruppo Fcc con una consolidata esperienza di gestione e organizzazione del personale maturata nel trasporto aereo, è il responsabile dell' organizzazione e delle risorse umane.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia