CALTANISSETTA. Tre settimane senza luce elettrica sono sembrate un' eternità per cinquanta famiglie incappate in uno dei tanti furti di rame consumati nel Nisseno. Ieri la corrente è tornata in tre contrade (Marcato D' Arrigo, Misteci e Sparacio) le ultime che restavano ancora da rialimentare dopo i colpi a ripetizione d' inizio giugno messi a segno da bande specializzate. La sottrazione di oltre cinque chilometri di condutture in rame avevano colpito prima Furiana, poi in sequenza Marcato D' Arrigo, Misteci, Sparacio e successivamente i vicini territori di Pietraperzia.
La sottrazione di oltre cinque chilometri di condutture in rame avevano colpito prima Furiana, poi in sequenza Marcato D' Arrigo, Misteci, Sparacio e successivamente i vicini territori di Pietraperzia.
Disagi inimmaginabili per cinquanta famiglie e tre grosse aziende agricole messe in ginocchio dalla prolungata mancanza di corrente elettrica.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia