stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Mussomeli, ormai è emergenza idrica in paese
ACQUA

Mussomeli, ormai è emergenza idrica in paese

di

MUSSOMELI. Mussomeli da due giorni senza acqua. Da martedì infatti Siciliacque, ha interrotto la distribuzione idrica per la "capitale del Vallone". Tutto a causa di lavori alla rete all' altezza del territorio di Acquaviva.

Uno stop alla distribuzione che sta riguardando non solo Mussomeli ma anche le campagne di alcuni paesi dell' alto Agrigentino. Nelle scorse ore era stata comunicata la sospensione del servizio. L' ufficializzazione è arrivata a Caltaqua dalla società spagnola che gestisce la distribuzione nelle case dei mussomelesi. Una comunicazione giunta sulla scorta di una nota di Siciliacque - a firma del responsabile tecnico Massimo Bur ruano- che ha reso nota appunto l' interruzione della fornitura idrica già a partire dalla mattina del 28 giugno e riguardante sia l' interezza dell' abitato di Mussomeli ma anche i Consorzi di bonifica 4 di Caltanissetta e 3 di Agrigento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X