stampa
Dimensione testo
COMMERCIO AMBULANTE

Pochi espositori e meno clienti, flop al mercatino di Caltanissetta

di

CALTANISSETTA. Mercatino, altro flop. Pochi utenti e bassissimo il numero degli espositori anche se ieri - a differenza della precedenti edizioni - non c' erano concomitanze di fiere o sagre.
Ieri l' ennesima, deludente edizione ad ulteriore riprova del declino di una rassegna un tempo punto di riferimento imprescindibile per le famiglie nissene. A montare baracca sono stati in centotrenta la metà degli autorizzati.

A presentarsi massicciamente sono stati i parcheggiatori che hanno costretto polizia e carabinieri ad intervenire a più riprese per disperderli.
Sono già una cinquantina gli ambulanti che non hanno rinnovato l' autorizzazione dall'inizio dell' anno, una erosione continua che non si riesce ad arginare.

Nel grande spiazzo antistante lo stadio "Tomaselli" quasi vent'anni fa quando il Comune decise di trasferirsi la rassegna togliendola da via Rochester i posti disponibili regolarmente delimitati dagli spazi di terra erano 260.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X