Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, sindaci uniti: "Più risorse"

CALTANISSETTA. Martedì i sindaci nisseni torneranno a riunirsi. L' incontro è fissato alle ore 16 al centro culturale «Michele Abbate», una assemblea allargata ai presidenti dei consigli comunali, capigruppo, deputazione regionale e nazionale, rappresentante dell' Anci ed assessore alle Autonomie locali, al fine di continuare l' azione di pressione rispetto agli organismi regionali in merito a diverse problematiche «che di fatto stanno impedendo, se pur minima, una regolare attività amministrativa provocando una consistente limitazione nell' attività di programmazione e pianificazione».

«L' assemblea dei sindaci della provincia - afferma Giovanni Ru volo, sindaco del capoluogo - riunitisi per affrontare le problematiche legate ai mancati introiti dei trasferimenti regionali che hanno indotto il governo regionale a disporre per tutti i comuni della Sicilia, che non hanno approvato il bilancio di previsione 2016, la nomina dei commissari ad acta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia