Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, zona industriale senza internet e telefoni

GELA. Senza internet e collegamento telefonico ormai da 48 ore a causa di un rogo alle erbacce che ha danneggiato quindici pali in legno della Tim. Accade alle imprese che insistono nella zona industriale di contrada Brucazzi e agli uffici del consorzio Irsap diretti dal commissario liquidatore, Franco Gallo.

Eppure proprio la zona industriale e attraversata dalla fibra ottica della Tim, ormai da due anni. L' utilizzo della stessa garantirebbe una efficace connessione internet e consentirebbe di eliminare i vetusti pali di legno per l' attraversamento dei cavi. "La zona industriale e senza internet e telefono - accusa Roberto Sola, rappresentante regionale del Consorzio nazionale artigiani piccole e medie imprese (Cna) - .Un addetto della Tim ha confermato che sono stati bruciati alcuni cavi e che la situazione andrà avanti per cinque giorni. In queste condizioni e impossibile fare impresa".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia