stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Caltaqua: «A Riesi erogazione anche la domenica»
SERVIZIO IDRICO

Caltaqua: «A Riesi erogazione anche la domenica»

di

RIESI. «La distribuzione dell' acqua sarà garantita anche la domenica». A partire da domani. Lo annuncia Caltaqua, gestore del servizio idrico integrato per tutta la provincia di Caltanissetta, che ha completato alcuni lavori per ottimizzare le condizioni della rete idrica e di conseguenza la fornitura dell' acqua nelle zone del centro abitato.

Una serie di accurati ed organici interventi, realizzati in cinque mesi e finalizzati a individuare ed eliminare le perdite lungo la condotta che serve le utenze di Riesi. Lavori condotti esclusivamente con risorse proprie del Gestore che, adesso, consentiranno di cogliere un im portantissimo risultato, ovvero garantire la distribuzione idrica anche la domenica, una giornata che sinora invece, era esclusivamente riservata alle operazione di accumulo.

L' intervento è stato condotto direttamente da operai e tecnici della società Caltaqua - Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato nei ventidue Comuni della provincia di Caltanissetta. Il primo e più tangibile risultato è stato il miglioramento della resa delle reti con consequenziali benefici anche sulla distribuzione che adesso avverrà ogni giorno secondo la programmata turnazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X