CALTANISSETTA. Al via il servizio di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione del centro abitato del comune e di tutti gli stabili di proprietà comunale. Un intervento richiesto nei diversi quartieri della città e soprattutto nel centro storico dove viene segnalatala giornalmente la presenza di numerosi di numerosi ratti. Il servizio comprende anche interventi nella immediata periferia, borgate e cimitero.
Gli uffici del comune hanno pertanto ravvisato la necessità di procedere all' espletamento della relativa gara d' appalto per l' affidamento dell' incarico per un periodo di un anno a seguito di disposizione da parte del Dirigente della Seconda Direzione: i tecnici dello stesso ufficio, Angela Muratore e Salvatore Lombardo, hanno predisposto apposito progetto costituito di relazione, computo metrico estimativo, capitolato d' oneri e schema di contratto per l' effettuazione del servizio da sottoporre a ditte specializzate nel settore.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia