Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Allarme topi nel centro storico, via alla disinfestazione a Caltanissetta

CALTANISSETTA. Al via il servizio di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione del centro abitato del comune e di tutti gli stabili di proprietà comunale. Un intervento richiesto nei diversi quartieri della città e soprattutto nel centro storico dove viene segnalatala giornalmente la presenza di numerosi di numerosi ratti. Il servizio comprende anche interventi nella immediata periferia, borgate e cimitero.

Gli uffici del comune hanno pertanto ravvisato la necessità di procedere all' espletamento della relativa gara d' appalto per l' affidamento dell' incarico per un periodo di un anno a seguito di disposizione da parte del Dirigente della Seconda Direzione: i tecnici dello stesso ufficio, Angela Muratore e Salvatore Lombardo, hanno predisposto apposito progetto costituito di relazione, computo metrico estimativo, capitolato d' oneri e schema di contratto per l' effettuazione del servizio da sottoporre a ditte specializzate nel settore.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia