stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Schianto a Caltanissetta, grave donna di San Cataldo
VIA DUE FONTANE

Schianto a Caltanissetta, grave donna di San Cataldo

SAN CATALDO. Schianto nella notte in via Due Fontane. Una utilitaria dopo avere impattato contro un muretto laterale ha finito la sua corsa contro un palo della pubblica illuminazione.

La passeggera del mezzo (I.B. 36 anni di San Cataldo) è finita in ospedale dove ha subito un lungo intervento chirurgico. La donna ha riportato un trauma toracico e fratture agli arti inferiori; i medici riservandosi la prognosi hanno disposto il suo ricovero al reparto rianimazione. Pur nella gravità delle lesioni riportate nell' incidente non corre pericolo di vita. Il sinistro - autonomo - si è verificato la scorsa note verso le tre quando una Lancia Ipsilon (guidata dal trentaduenne L.A. sancataldese) proveniente dal capoluogo percorreva l' arteria in direzione di San Cataldo. Quasi nelle vicinanze della scuola rurale, verosimilmente per l' eccessiva velocità come è stato accertato dai rilievi della polizia, l' utilitaria è andata fuori controllo sbattendo dapprima contro un muretto per poi finire la sua corsa contro un palo della pubblica illuminazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X