CALTANISSETTA. Indagini della polizia municipale dopo il ritrovamento di latte di vernici e solventi in una zona di periferia. Si sta cercando di risalire all' autore dell' abbandono indiscriminato di questi capienti contenitori (di cinque e quindici chilogrammi) alcuni dei quali contenenti ancora il materiale altamente inquinante.
Tutta la roba in questione è stata scoperta a "Comunelli" una contrada poco oltre Pian del Lago in un punto purtroppo lontano dal raggio d' azione della fotocamera collocata da appena un mese. «Si è trattato di un abbandono consistente» ha dichiarato il comandante della polizia municipale Diego Peruga.
Dalla lettura delle etichette ritrovate nei bidoni la polizia municipale è risalita all' azienda che produce vernici. Si dovrà poi capire a chi è stato venduto il prodotto e infine chi è stato l' utilizzatore finale. Un lavoro non facile.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia