CALTANISSETTA. È decisamente alto il bottino di un furto con destrezza commesso lunedì sera nella centralissima via Malta. Dovrebbe oscillare fra ottomila e diecimila euro. La somma rappresenta l' incasso giornaliero di una stazione di servizio alle porte del capoluogo ed è stata asportata da un malvivente che conosceva a menadito le abitudini del titolare dell' impianto.Fulminee le sequenze del colpo.
Il benzinaio, un settantenne, alla guida di una Ford dopo avere chiuso l' impianto aveva fatto ritorno a casa adagiando nel sedile anteriore (lato passeggeri) una borsa in plastica di colore giallo al cui interno aveva riposto l' incasso della giornata. Ha avuto appena il fermare l' auto e si accingeva a scendere quando è sbucato uno sconosciuto che ha aperto lo sportello ed ha allungato la mano impossessandosi della borsa con i soldi. Il tutto in pochissimo tempo e comunque da lasciare sbalordita la vittima incapace di accennare la benché minima reazione.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia