Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cassonetti troppo distanti per invalidi e anziani
La differenziata si farà "porta a porta"

CALTANISSETTA. Sopralluogo ieri mattina del vice sindaco Vito Margherita nel quartiere Provvidenza per verificare di persona la organizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti alle luce delle recente segnalazioni da parte di alcuni cittadini che lamentavano la esigua presenza di contenitori per la raccolta dei rifiuti alcuni dei quali eccessivamente distanti dalle abitazioni.
Ieri mattina il vice sindaco unitamente con alcuni tecnici del comune ed i responsabili della società che ha in gestione il servizio di raccolta hanno effettuato un sopralluogo nel quartiere dove in aggiunta ai contenitori presenti sono stati installati dei cassonetti in via Crispi e dei trespoli per la raccolta differenziata in via Mazzini, via Cesare Abba e via Aiala. È stata valutata anche la opportunità di effettuare il servizio di raccolta porta a porta nell' ambito del quartiere Provvidenza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia