CALTANISSETTA. Episodi diversi portano in carcere cittadini stranieri sorpresi dalla polizia uno con un buon consistente quantitativo di droga, l' altro mentre rovistava all'interno di un'auto dove si era intrufolati rompendo un finestrino.
Sono entrambi di nazionalità gambiana. Il primo Eberihem Sambu, 23 anni, è stato arrestato dalla Mobile per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacente; il secondo, ammanettato delle Volanti, Lamin Bah, ventiduenne, per tentato furto, ricettazione e resistenza. La sezione antidroga della Mobile nel corso di servizi mirati, sabato pomeriggio al rione Provvidenza, dove nei giorni scorsi erano stati registrati movimenti incessanti di assuntori e spacciatori, ha fermato Sambu a due passi da casa. Nel corso di una perquisizione personale addosso, nella tasca del jeans gli hanno trovato 24 grammi di hascisc suddivisi in diciotto stecchette.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia