Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Notte di fuoco a Gela: distrutte tre auto

GELA. In poco meno di due ore la città è stata letteralmente presa d' assedio dagli incendiari. Il bilancio è di tre autovetture distrutte da altrettanti roghi. Nel mirino è finita anche un' autofficina e centro di revisione di via Butera, adiacente all' ufficio delle Entrate e a pochi passi sia del reparto territoriale dei Carabinieri che del commissariato di Polizia. Secondo gli inquirenti, almeno due dei tre incendi potrebbero essere riconducibili ad azioni dolose.

Il primo episodio, in ordine di cronaca, si è registrato in via Martoglio. All' 1 e 40, lungo l' arteria cittadina del quartiere Giardinelli, è stata data incendiata la Fiat Bravo di proprietà di un trentatreenne con precedenti penali. L' autovettura è stata avvolta dalle fiamme. L' intervento dei Vigili del fuoco ha permesso solo di evitare che il rogo potesse propagarsi tra le autovetture circostanti.
Sul posto si sono portati i Carabinieri della sezione radiomobile, diretti dal maggiore Antonio De Rosa. Non viene tralasciata nessuna ipotesi anche se la pista più probabile sembra essere quella dell' atto doloso.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia