SAN CATALDO. Agevolazioni tariffarie per la fornitura del servizio idrico per le utenze deboli per l' anno 2016. Sono quelle previste dall' avviso pubblico che è stato approvato dall' amministrazione comunale per consentire alle persone bisognose di usufruire di agevolazioni sulla tariffa idrica.
Anche per l' anno 2016 è stata assegnata dall' Ato 6 al Comune di San Cataldo la somma di 14 mila e 700 euro per il finanziamento delle agevolazioni tariffarie per la fornitura del servizio idrico integrato. Sono destinatari dell' agevolazione tariffaria per il servizio idrico gli utenti economicamente disagiati e residenti nel Comune di San Cataldo che dispongono di un Isee in corso di validità di valore fino a 7 mila e 500 euro con carico familiare massimo di tre figli, ovvero utenti con quattro o più figli (famiglie numerose) a carico, con Isee non superiore a 20 mila euro. Per avere diritto a tale agevolazione, il richiedente deve essere l' intestatario del contatore idrico e non deve usufruire della tariffa agevolata "pensionati".
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia