Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acque reflue allagano il pronto soccorso di Gela

L'ospedale Vittorio Emanuele di Gela

GELA. Il nuovo pronto soccorso si è allagato con le acque reflue traboccate dai servizi igienici. Qualcuno avrebbe intasato gli scarichi con una traversa di sostegno agli anziani. In pochi minuti il riqualificato reparto dell'ospedale "Vittorio Emanuele" ha rischiato di essere inagibile. Gli escrementi hanno invaso le corsie e alcuni ambulatori, tra tutti quello riservato ai "codici bianchi" e gestito dai medici del distretto sanitario.

Secondo le prime indiscrezioni, i reflui sarebbero usciti dalla doccia del bagno antistante la corsia di accesso dei codici rossi e dai servizi igienici dei codici bianchi dove si è rivelato indispensabile sospendere le attività.

Per correre ai ripari la direzione del presidio ospedaliero, diretta da Lucia no Fiorella, ha ordinato il divieto di accesso ai gabinetti del reparto di Cardiologia, ubicato sopra il pronto soccorso e anch'esso interessato da un importante intervento di riqualificazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia