stampa
Dimensione testo
POLIZIA MUNICIPALE

Mezzi non assicurati, decine di multe a Caltanissetta

di

CALTANISSETTA. Scattano le prime sanzioni economiche per gli automobilisti sorpresi dallo «Street Control» a circolare senza copertura assicurativa a Caltanissetta.

A pagare pegno sono stati già quaranta che dovranno sborsare a testa 848 euro, o 593 euro se la multa viene pagata entro cinque giorni. Ad "incastrarli" la speciale apparecchiatura utilizzata solo da qualche mese dalla polizia municipale che rischia di tramutarsi in salassi economici non indifferenti per centinaia di automobilisti nisseni o almeno di quelli che non hanno pagato il premio assicurativo o circolano senza revisione.

I primi quaranta, su un totale di 150 veicoli controllati, sono stati invitati negli uffici di via De Gasperi e a tutti è stata contestato l' infrazione. Hanno evitato il sequestro, ma non la multa, perché nelle more avevano già provveduto a rinnovare l'assicurazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X