stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Esplode una bombola, paura a Canicattì
TRAGEDIA SFIORATA

Esplode una bombola, paura a Canicattì

di
bombola, canicattì, Caltanissetta, Cronaca
Canicattì, fonte Wikipedia

CANICATTI'. Momenti di panico in via Milano a Canicattì. Una bombola a gas che alimentava una stufa è esplosa ieri mattina danneggiando l' abitazione dove al momento dello scoppio c' erano una donna di 40 anni, romena ed i suoi tre figli. E' stato davvero un miracolo il fatto che si sia salvata perché proprio all' interno della casa c' erano altre due bombole.L' episodio si è verificato attorno le 11,30 a poche centinaia di metri da piazza Dante.

Fortunatamente i quattro non hanno riportato alcuna grave ferita. Soltanto per la donna si è reso necessario il trasferimento in ambulanza al Pronto Soccorso dell' ospedale Barone Lombardo di Canicattì a causa di un forte stato di shock. L' incidente domestico si è verificato all' interno di un' abitazione di via Milano che si sviluppa su due elevazioni.

Secondo quanto ricostruito dai Vigili del Fuoco di Canicattì ed Agrigento e dai Poliziotti del Commissariato cittadino intervenuti sul posto le fiamme si sarebbero sviluppate da una stufa alimentata con una bombola a gas che la donna teneva all' interno della camera da letto ed utilizzata per riscaldare l' ambiente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X