Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Esplode una bombola, paura a Canicattì

Canicattì, fonte Wikipedia

CANICATTI'. Momenti di panico in via Milano a Canicattì. Una bombola a gas che alimentava una stufa è esplosa ieri mattina danneggiando l' abitazione dove al momento dello scoppio c' erano una donna di 40 anni, romena ed i suoi tre figli. E' stato davvero un miracolo il fatto che si sia salvata perché proprio all' interno della casa c' erano altre due bombole.L' episodio si è verificato attorno le 11,30 a poche centinaia di metri da piazza Dante.

Fortunatamente i quattro non hanno riportato alcuna grave ferita. Soltanto per la donna si è reso necessario il trasferimento in ambulanza al Pronto Soccorso dell' ospedale Barone Lombardo di Canicattì a causa di un forte stato di shock. L' incidente domestico si è verificato all' interno di un' abitazione di via Milano che si sviluppa su due elevazioni.

Secondo quanto ricostruito dai Vigili del Fuoco di Canicattì ed Agrigento e dai Poliziotti del Commissariato cittadino intervenuti sul posto le fiamme si sarebbero sviluppate da una stufa alimentata con una bombola a gas che la donna teneva all' interno della camera da letto ed utilizzata per riscaldare l' ambiente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia