Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Muore in ospedale a Caltanissetta: trovato metadone nella stanza

CALTANISSETTA. La magistratura ha disposto una inchiesta per accertare le cause del decesso di un paziente ricoverato al reparto psichiatria dell’ospedale Sant’Elia. L’uomo, quarantenne di San Cataldo, ieri è stato trovato morto nel lettino del reparto dal personale che voleva svegliarlo per la colazione.

È stato lo stesso medico del reparto, dopo il ritrovamento, ad avvertire la polizia dopo che all’interno del cestino della stanzetta sarebbero state tre boccette di metadone adesso sequestrate al pari delle cartelle cliniche. Gli investigatori adesso sono impegnati a fare luce su quello che sulle prime apparirebbe un giallo anche se il ritrovamento di quelle tre boccette avrebbe fatto prendere una direzione ben precisa alle indagini.

A quanto sembra venerdì pomeriggio l’uomo si sarebbe allontanato arbitrariamente dal reparto per farvi rientro dopo due ore. Bisognerà capire cosa sia successo in quel “buco” e chi abbia incontrato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia