SAN CATALDO. Mensa affidata senza appalto. È per questo motivo che i sindacati chiedono chiarimenti. Angelo Gallo e Giuseppe Mastrosimone, nella qualità, rispettivamente di segretario provinciale della Fisascat t-Cisl e segretario cittadino della Cisl, hanno chiesto un incontro con il sindaco Giampiero Modaffari, per avere dei chiarimenti in merito al servizio di mensa scolastica che si tiene nel Plesso scolastico Cristo Re.
« Siamo venuti a conoscenza che, presso il plesso Cristo Re – scrivono i segretari Cisl - viene, attualmente, espletato il servizio mensa riservato agli scolari e che sembra sia stato affidato, in via del tutto privatistica, ovvero senza l’espletamento di alcuna preliminare gara, alla ditta Glicine e che, la stessa senza alcun preavviso, ha provveduto al contestuale licenziamento dei lavoratori un tempo operanti sul servizio ed ha provveduto a nuove assunzioni di dipendenti, il tutto in disprezzo anche della anzianità (decennale).
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia