stampa
Dimensione testo
VIA CATANIA

Caltanissetta, si schianta con l'auto dopo un malore: è grave

di

CALTANISSETTA. Un malore improvviso la causa dell’incidente autonomo in una stazione di servizio di via Catania a due passi dalla questura. Un cinquantunenne alla guida di una Bmw ha perso il controllo del mezzo che ha finito la sua corsa schiantandosi contro una colonnina di carburante.

E qualcuno, temendo la fuoruscita di benzina, ha fatto intervenire i vigili del fuoco che hanno concluso l’intervento in pochi minuti: la colonnina ha resistito all’urto, semmai a finire sull’asfalto era stato il contenuto (acqua) di un secchio. Sul posto, allertati dalla sala operativa della questura, sono intervenuti anche gli operatori del 118 che hanno trasportato il conducente all’ospedale. L’uomo al pronto soccorso è arrivato in condizioni critiche . Il malore che lo aveva colpito mentre si accingeva ad entrare nella stazione di servizio (il Q8) ha costretto i sanitari all’immediato ricovero. Il conducente della Bmw, originario di un comune vicino, è il titolare di un noto e frequentato locale all’inizio di via Due Fontane.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X