stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Paesi isolati nel "Vallone", vertice sulla viabilità
TRA I SINDACI

Paesi isolati nel "Vallone", vertice sulla viabilità

di

CALTANISSETTA. Un vertice sulla viabilità. Sindaci, tecnici, dirigenti del Libero consorzio nisseno uniti a Mussomeli per cercare le soluzioni su una questione che ha toccato i livelli di emergenza, con paesi come Sutera oramai scollegati da parte del Vallone e con continui e seri problemi sull’intera rete viaria.

E proprio la questione dell’isolamento del paese arroccato al monte San Paolino, con la chiusura della Sp20, ha aperto l’agenda della riunione tenutasi in sala giunta. “Rispetto alla Sp20 Mussomeli- Sutera – scrive a margine il primo cittadino mussomelese Giuseppe Catania- i tecnici della provincia hanno assicurato un intervento per la riapertura di una transitabilità limitata da attuare entro 15 giorni, comunque entro la prima settimana di marzo. Costerà 30 mila euro. Ma anche un intervento ulteriore di consolidamento dell’area, per un importo di 300 mila euro, da attuare entro l'estate 2017”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X